Autore: Redazione
17/11/2017

Vaillant insieme a Subito per la propria campagna di rottamazione delle vecchie caldaie

Attraverso un contenuto native sponsored ad in listing page, l’utente è indirizzato a una pagina customizzata. Planning di Carat

Vaillant insieme a Subito per la propria campagna di rottamazione delle vecchie caldaie

Vaillant, azienda produttrice di impianti destinati al riscaldamento e al condizionamento domestico, ha scelto Subito per la pianificazione della propria campagna di rottamazione delle vecchie caldaie. Fino a domenica prossima, infatti, il brand è in comunicazione su Subito con un formato impattante, pensato per invitare le persone a rottamare la vecchia caldaia sostituendola con una nuova. Focus sul native Attraverso un contenuto native sponsored ad in listing page, l’utente è indirizzato a una pagina customizzata con look&feel Subito in cui è presente un form compilabile per la richiesta di sostituzione. Per tutti coloro che faranno richiesta, Vaillant darà la possibilità di ottenere gratuitamente una garanzia di ben sette anni sull’acquisto del nuovo prodotto. La campagna punta a sensibilizzare le persone sull’importanza di avere un apparecchio nuovo che garantisca un notevole risparmio energetico a favore dell’ambiente. Profilazione “Vaillant ha scelto di pianificare sulla nostra piattaforma per la capacità che abbiamo di raggiungere in un solo momento più tipologie di persone e di target, grazie alla capillarità sul territorio e all’elevata profilazione degli utenti”, dichiara Claudio Campagnoli, sales director di Subito.”. “La scelta di collaborare con Subito rappresenta una precisa volontà strategica: proporre le nostre soluzioni ad un pubblico sempre più vasto, promuovendo la sostituzione delle caldaie obsolete a favore di quelle di ultima generazione, più efficienti ed eco-sostenibili”, aggiunge Marco Basla, head of communication Vaillant Italia. La creatività è stata sviluppata internamente da Subito e la campagna è stata programmata in collaborazione con Carat.