Autore: Redazione
18/05/2017

UnipolSai e Disney Italia scendono in pista per il lancio al cinema di “Cars 3”

Il booklet digitale da titolo “In viaggio con Saetta McQueen”, ricco di storie a fumetti e activities, è destinato a tutti i clienti del gruppo assicurativo

UnipolSai e Disney Italia scendono in pista per il lancio al cinema di  “Cars 3”

Anche quest’anno UnipolSai riconferma la ormai pluriennale collaborazione con The Walt Disney Company Italia, in occasione dell’uscita del film “Cars 3” nelle sale cinematografiche italiane il 14 settembre. La nuova collaborazione si aggiunge alle altre nella “corsa perfetta” verso il cuore dei clienti dopo gli importanti risultati ottenuti lo scorso anno con il concorso “Indimenticabile Agenzia” - legato al film “Alla ricerca di Dory”. Attraverso un importante piano di comunicazione crossmediale che coinvolgerà le 3.000 agenzie UnipolSai, i cinema del circuito UCI, i Disney Store, YouTube, i principali social network e la rivista Topolino, l’iniziativa coinvolgerà clienti e prospect trasportandoli nel divertentissimo mondo di Cars grazie ai personaggi del film che insegneranno come essere pronti di fronte a qualunque imprevisto. In esclusiva per UnipolSai, Disney Italia ha realizzato 4 miniclip “Divertimento Assicurato” che, attraverso le scene di Cars, danno vita a veri e propri cortometraggi a tema firmati UnipolSai KM&SERVIZI. Inoltre è stato realizzato il booklet digitale “In viaggio con Saetta McQueen”, ricco di storie a fumetti e activities con i protagonisti di Cars, destinato a tutti i clienti UnipolSai.