Autore: Redazione
24/05/2017

Unconventional marketing firmato BSG per lo storico Cisalfa di Roma San Giovanni

Protagonisti sono i giovani “Brand Ambassador Cisalfa”. Previsto anche un Fashion Bus ad hoc

Unconventional marketing firmato BSG  per lo storico Cisalfa di Roma San Giovanni

Lo storico Cisalfa, in largo Brindisi, zona San Giovanni, a Roma, risorge e ritorna a pulsare più forte di prima. Il Concept Store si presenta con un mood dall’anima internazionale che, formulato dal brand nel “format 3.0”, oggi contraddistingue una catena di punti vendita dalla forte identità luminosa ed emozionale delineante un restyling in termini d’interior design. Un Concept Store d’eccellenza, caratterizzato da un’ampia gamma merceologica disposta in un succedersi di piani e ampie aree dove respirare il vero spirito dello sport. BSG, agenzia di Comunicazione e Centrale Media, ha progettato per l’occasione un’operazione marketing di lancio canalizzata su un timing di 5 giornate. Protagonisti dell’operazione i giovanissimi “Brand Ambassador Cisalfa” rappresentano il marchio attraverso la luce positiva del suo stesso pubblico, personificazione dell’identità aziendale, in apparenza, comportamento, valori ed etica. Gli attori sono muniti di “Pallone Zaino” un mezzo di grande funzionalità pubblicitaria. Lo strumento di fatto - oltre a godere di un sistema di illuminazione interna di grande impatto visivo nelle ore serali - garantisce, grazie al suo design (sviluppato in altezza), una soluzione in termini di visibilità anche a distanze considerevoli. A supporto dell’operazione, un Fashion Bus interamente brandizzato circolerà per 10 giorni sulla capitale al fine di pubblicizzare la nuova apertura del punto vendita di S. Giovanni.