Autore: Redazione
19/01/2017

Uma Thurman “superwoman” nella nuova comunicazione di FitFlop

On air da febbraio a livello mondiale su stampa, online e affissioni su autobus

Uma Thurman “superwoman” nella nuova comunicazione di FitFlop

è Uma Thurman la protagonista della campagna pubblicitaria globale di FitFlop per la Primavera/Estate 2017. Il 2017 è l’anno in cui FitFlop celebra le vite e i traguardi delle donne che, nel mondo, decidono di indossare FitFlop ogni giorno. Tutte le scarpe, sandali e stivali della collezione FitFlop, infatti, sono stati progettati pensando a loro, a tutti gli ostacoli che riescono a superare e a tutti gli obiettivi che raggiungono, perché per FitFlop ogni donna è una “Superwoman”. Immortalata a New York dal fotografo pluripremiato Stefan Ruiz, voluta per la sua forza, eleganza e personalità, Uma Thurman è fiera di essere la prima Superdonna scelta dal marchio, in una campagna orchestrata dal direttore globale del brand Shubhankar Ray. “Quando immagino le superdonne penso alle mamme”, ha commentato l’attrice. “Penso a tutte le donne che si stanno prendendo cura dei propri bambini, dei loro genitori e che intanto contribuiscono anche alla società, lavorando e sostenendo le proprie famiglie”. La campagna sarà presentata - a partire da febbraio  - nelle città più importanti a livello mondiale: da Londra a New York, da Milano ad Amsterdam, da Hong Kong a Tokyo invadendo i lati degli autobus, i media offline e online e gli spazi pubblicitari.