Autore: Redazione
23/05/2017

UEFA e Pepsi MAX insieme per la finale di UEFA Champions League, ingaggiati i The Black Eyed Peas

UEFA e Pepsi MAX insieme per la finale di UEFA Champions League, ingaggiati i The Black Eyed Peas

UEFA e Pepsi MAX celebreranno la passione per il calcio con uno show in mondovisione di The Black Eyed Peas per la finale di UEFA Champions League. Lo spettacolo fa parte della “UEFA Champions League Final Opening Ceremony presented by Pepsi”. La finale è l’evento sportivo annuale più seguito al mondo; quest’anno si disputerà il 3 giugno, al National Stadium di Cardiff, in Galles, e sarà trasmessa in più di 220 Paesi. Per celebrare la partnership, Pepsi MAX collaborerà anche con Snapchat per offrire ai fan una lente Snapchat sponsorizzata. Le lenti saranno disponibili via Snapchat il 3 giugno per i fan dei Paesi europei. “Pepsi si inserisce in questo straordinario evento di portata mondiale per gli appassionati di calcio per offrire, oltre alla partita in campo, anche il meglio della musica”, dichiara Natalia Filippociants, Senior Director, Brand Marketing, PepsiCo. “Sappiamo quanto la finale di UEFA Champions League sia importante per i tifosi e siamo entusiasti di celebrare questa passione con la straordinaria performance di un gruppo come The Black Eyed Peas alla cerimonia d’apertura”. Per il secondo anno di partnership tra PepsiCo e UEFA Champions League, la campagna calcistica di Pepsi MAX si avvarrà del supporto di celebri atleti quali Sergio Agüero, Alexis Sánchez e Vincent Kompany, per scatenare l’entusiasmo subito prima della finale di UEFA Champions League. E si sa, gioca la Juventus per il “triplete”...