Autore: Redazione
28/03/2017

Triumph: dal 9 aprile in tv lo spot in stile cartoon per la Primavera/Estate 2017. Creatività firmata da Stories AG

Protagonista la modella internazionale Jessica Hart. Carat pianifica il budget da 1 milione

Triumph: dal 9 aprile in tv lo spot in stile cartoon per la Primavera/Estate 2017. Creatività firmata da Stories AG

Triumph annuncia il lancio a livello globale della nuova campagna televisiva per la Primavera/Estate 2017 intitolata “Find the One for Every You”, ovvero “Trova quello giusto per ogni donna che sei”, firmata sempre dall’agenzia Stories AG. Testimonial dell’adv – come già anticipato da DailyMedia - è Jessica Hart, modella internazionale, nonché volto global delle collezioni Triumph. Sulla base del primo pluripremiato spot del 2015 “Find The One” e del successo del secondo capitolo “Find the One, Again” del 2016, quest’ultimo spot in stile cartoon dà vita alla campagna ATL Triumph del 2017, ovvero “Every You”, rendendo omaggio alla storia della donna moderna in tutte le sfaccettature della sua vita. Il nconcept creativo mostra il modo in cui i reggiseni Triumph sostengono le donne in tutte le loro attività, evidenziando come sia possibile aiutare le donne a “Trovare quello giusto” per ogni età, forma, taglia e occasione. Jessica Hart in versione cartoon esplora il laboratorio top secret di Triumph per trovare “quello giusto”, ovvero il reggiseno perfetto per un’occasione speciale. Indossando i modelli più famosi di Triumph, Jessica scopre come viene concepita, testata e indossata la lingerie Triumph, fin quando alla fine sceglie “quello giusto” e, trasformandosi, torna alla realtà. Il debutto mondiale della campagna avrà luogo in Cina, che vedrà il lancio dello spot cartoon con un evento B2B coinvolgente e spettacolare, durante il quale ci sarà anche la sfilata delle collezioni Primavera/Estate 2017. A seguire, dall’inizio di aprile, il film arriverà in Giappone, Germania, Svizzera, Italia, Portogallo, Spagna, Polonia, Ungheria e Grecia, con versioni disponibili anche per l’online. Suzanne McKenna, Global Head of Brand Triumph, ha commentato: “Find the One for Every You” rappresenta il proseguimento della nostra affermata e premiata campagna televisiva. Con protagonista la nostra testimonial globale, Jessica Hart, abbiamo raccontato l’abilità e l’innovazione di Triumph, ancora una volta con una divertente forma di animazione. Sono stati realizzati differenti montaggi narrativi per raccontare la nostra leading lady attraverso un approccio flessibile e personalizzato ai nostri mercati in tutto il mondo”. La versione italiana del nuovo spot “Find the One for Every You” sarà visibile in anteprima dal 3 aprile 2017 sul sito www.triumph.com e in tv dal 9 aprile 2017. Il planning è sempre a cura di Carat, per un budget che nel 2017 sarà in linea con lo scorso anno, pari a 1 milione di euro, secondo le stime di DailyMedia.