Autore: Redazione
04/05/2017

Triboo partner di Deborah Group per sviluppo e gestione del canale ecommerce del brand

L’incarico ha come principale obiettivo quello di realizzare un progetto ambizioso capace di mettere al centro la consumatrice e i suoi desideri

Triboo partner di Deborah Group per sviluppo e gestione del canale ecommerce del brand

Triboo si è aggiudicato la gara per la realizzazione e la gestione del progetto ecommerce di DeborahGroup, società leader nella vendita di prodotti cosmetici e di bellezza che da questo mese permette l’acquisto diretto dal proprio sito ufficiale. L’azienda ha scelto di affidarsi alla pluriennale expertise nella creazione di piattaforme di vendita online di Triboo Digitale, ecommerce company di Triboo, e alle consolidate competenze di web storytelling e di digital marketing di Bootique, la società di comunicazione di Triboo, per dare vita a un progetto ambizioso che mette al centro la consumatrice ed i suoi desideri. Obiettivi Dichiara Malvina Cova, direttore marketing Deborah Group: “Il nostro obiettivo è produrre una piattaforma di alta qualità, interattiva e utile ai clienti grazie a una user experience chiara e coinvolgente, che possa consolidare e ampliare il nostro business al di là della nostra rete capillare e solida e della forte fidelizzazione delle nostre consumatrici”. Tale progetto ruota intorno al concetto di ‘Immersive Customer Journey’, vale a dire di esperienza d’acquisto consapevole e dall’impatto emozionale che le consumatrici del brand potranno sperimentare attraverso la navigazione online. Componenti emozionali In particolare, Triboo Digitale si occuperà della creazione e dell’implementazione della nuova piattaforma e commerce, mentre Bootique si applicherà nell’ottimizzazione del design e dell’interaction design del sito web al fine di offrire una customer experience di valore e un alto livello di engagement per il target di riferimento. “Il progetto del nuovo esite di Deborah Group ruota attorno alla forte componente emozionale associata al prodotto”, commenta Alessio Barbati, chief ecommerce officier di Triboo Digitale.