Autore: Redazione
30/11/2017

Trenitalia riprende a comunicare al target business con Saatchi & Saatchi e AB Comunicazioni

La creatività stampa, pianificata dallo scorso 15 novembre sulle principali testate nazionali, spiega i motivi per cui conviene viaggiare con Frecciarossa

Trenitalia riprende a comunicare al target business con Saatchi & Saatchi e AB Comunicazioni

Trenitalia lancia una nuova campagna stampa con la firma di Saatchi & Saatchi e AB Comunicazioni per presidiare le tratte maggiormente interessanti per il target business: il collegamento Roma – Milano e la direttrice Torino – Milano – Venezia. La nuova creatività ha l’obiettivo di comunicare tutti i motivi per cui conviene viaggiare con Frecciarossa, come la comodità data dall’ampia scelta di orari e soluzioni di viaggio e la flessibilità garantita dall’altissima quantità di treni in partenza ogni giorno. La campagna, pianificata dal 15 novembre sulle principali testate nazionali, comunica come la scelta di viaggiare con Frecciarossa rappresenti sempre la soluzione migliore, e lo fa attraverso dei divertenti annunci copy che utilizzano il linguaggio business o giocano con le abitudini di chi viaggia sempre per lavoro.