Autore: Redazione
06/03/2017

Trenitalia, nuovi servizi per una customer experience di alto livello

Acquisti con bonifico online, news e promemoria e informazioni culturali sulle località da visitare

Trenitalia, nuovi servizi per  una customer experience di alto livello

Trenitalia sempre in moto: sul sito web della società di trasporto del Gruppo FS Italiane è possibile acquistare il biglietto del treno anche attraverso un semplice bonifico online, utilizzando la modalità di pagamento facile e veloce di Mybank, offerta da UniCredit. Il sistema, con la massima sicurezza e comodità, permette di utilizzare il servizio di online banking della propria banca per completare un acquisto. La possibilità di comprare il titolo di viaggio attraverso bonifico, valida sia per i treni nazionali sia regionali, si affianca alle varie modalità di pagamento già presenti su trenitalia.com, tra i siti web del settore viaggi dotati delle più ampie soluzioni per questo tipo di esigenze. Tra le altre novità finalizzate al miglioramento della customer experience l’opportunità di ricevere nella propria casella di posta elettronica informazioni push sull’andamento del treno scelto o un promemoria di viaggio. Il servizio al momento è valido per chi si sposta in Frecciarossa o Frecciargento e presto verrà esteso ad altre categorie di treni. Un accordo fra Trenitalia e Musement consentirà, inoltre, di scegliere sulla piattaforma online musement.com i tour, le visite ai musei, le attrazioni turistiche, la partecipazione a eventi o visite guidate nelle città e nei dintorni delle zone scelte come meta del proprio viaggio acquistato su trenitalia.com, il tutto selezionato da Musement.