Autore: Redazione
28/06/2017

TradeTracker continua la sua espansione globale e sbarca in Messico

Parte il progetto di espansione sul territorio latino americano, il nuovo approdo rappresenta il fulcro dell’ecommerce in quelle regioni

TradeTracker continua la sua espansione globale e sbarca in Messico

TradeTracker è in rapida espansione e continua a crescere. Con le operazioni che offrono risultati eccellenti per gli inserzionisti e gli affiliati in tutti i mercati esistenti, è giunta l’ora di affermarsi anche nei paesi latino-americani partendo proprio dal Messico. Il nuovo ufficio ha iniziato la sua attività ieri con clienti e affiliati. Espandersi significa per TradeTracker, fornire servizi all’avanguardia in 20 mercati in tutto il mondo con la copertura più ampia tra tutte le reti di affiliazione in Europa e ora espandersi globalmente a 3 continenti e 16 uffici. Il network apre le porte con programmi a performance di top brand del calibro di Linio, Ösom, Netshoes, Cyberpuerta, Trivago e AliExpress. Philip Keckeis, Director of International Operations, ha affermato: “Negli ultimi tempi abbiamo riscontrato grande interesse da parte dei clienti per questa country, soprattutto dopo il lancio del Real Attribution. Il Messico rappresenta il fulcro dell’ecommerce nella regione latina e il nostro ufficio si trova a Città del Messico, proprio al centro dello sviluppo. Sono molto orgoglioso di offrire anche da quelle parti i servizi di qualità a cui sono abituati i clienti di TradeTracker”.