Autore: Redazione
27/04/2017

Tradelab apre un nuovo ufficio in Spagna

La piattaforma programmatica implementa la propria presenza nel Vecchio Continente

Tradelab apre un nuovo ufficio in Spagna

Il mercato programmatico sta aumentando senza sosta in Europa, registrando una crescita del 70,3% dell’attività rispetto al 2015. Anche la Spagna sta seguendo questa tendenza di crescita, avendo registrato un aumento del +25,6% rispetto all’anno precedente. Già presente in Francia, Italia, Germania, Turchia e in Brasile, la piattaforma programmatica ha deciso di puntare sulla Spagna per rinforzare ancora la sua presenza in Europa. Una scelta ragionata “Abbiamo scelto questo paese perché è un mercato molto interessante e con una forte crescita prevista nel 2017, in linea con quanto avviene in altri paesi europei. L’opportunità è evidente e i riscontri che abbiamo avuto per il momento dimostrano che l’offerta Tradelab ha un forte valore aggiunto, da un lato grazie alla nostra tecnologia di personalizzazione algoritmica e, dall’altro, per il forte capitale di dati proprietari che abbiamo grazie alla nostra partnership con il colosso editoriale Webedia”, commenta Davide Corcione, coo per l’Internazionale di Tradelab. Un esperto di marketing e adv digitale come guida A ricoprire il ruolo di country manager sarà Valentin Ornia. Laureato in economia e marketing, è un esperto riconosciuto nel settore del marketing e della pubblicità digitale con oltre 20 anni di esperienza. In precedenza, ha fondato VO BeYonD, un’azienda specializzata servizi di marketing e pubblicità digitale. Ha inoltre occupato diverse posizioni di responsabilità in aziende come Zanox, Rocket Fuel, Yell, Kompass, o EresMas.