Autore: Redazione
13/06/2017

Torna per il secondo anno consecutivo #instagency

L’iniziativa di Assocom e Facebook al via giovedì. Terminerà il 17 luglio

Torna per il secondo anno consecutivo #instagency

Torna per il secondo anno consecutivo #instagency, il contest ideato e promosso da Assocom e Instagram che invita tutti i professionisti delle agenzie di comunicazione a raccontarsi, catturando con una foto i momenti della loro quotidianità lavorativa. Dopo il successo della prima edizione, che premiò la foto “Prima del brief/Dopo il brief” realizzata da Roberta Tedesco (Eggers 2.0), i professionisti della comunicazione avranno anche quest’anno un mese di tempo per catturare e postare su Instagram con l’hashtag #instagency - a cui andrà aggiunto l’hashtag dell’agenzia e quello/i del creativo/i scelto dai partecipanti - gli aspetti più nascosti, originali, divertenti ed emozionanti del loro day by day lavorativo. L’iniziativa parte il 15 giugno La seconda edizione di #instagency verrà lanciata giovedì prossimo, dalle 16,30 alle 18,00, presso la sede Facebook di Piazza Missori, a Milano, con un evento a numero chiuso che, insieme a una presentazione delle best practice internazionali, offrirà ai presenti un training professionale di alto profilo dedicato al nuovo posizionamento di Instagram per le aziende e delle Instagram Stories. Per la prima volta, inoltre, sarà possibile seguire in diretta live dell’evento sulla pagina Facebook di Assocom. E termina il 17 luglio Insieme al presidente di Assocom, Emanuele Nenna, e all’head of marketing di Facebook Italia Sylvain Querné saranno presenti, sempre per Facebook Italia: Patricia Consonni, responsabile per le agenzie creative e Cristina Baccelli, membro del Creative Shop. L’iniziativa terminerà con un esclusivo evento-party che si svolgerà a Milano nella serata di lunedì 17 luglio. Durante il party, verranno esposte le foto dei finalisti selezionati da una giuria specializzata e verrà proclamato il vincitore assoluto di #instagency 2017. La partecipazione a #instagency è aperta ai singoli professionisti che lavorano in un’agenzia di comunicazione in Italia