Autore: Redazione
06/04/2017

Torna “Everyday Climber” di Levissima con Ogilvy & Mather

The Family è la casa di produzione per la regia di Paolo Monico. Il planning è a cura di Mediacom e prevede televisione e digital

Torna “Everyday Climber” di Levissima con Ogilvy & Mather

Qualunque sia la sfida, per quanto vicina o irraggiungibile sia la meta, Levissima è l’acqua per “tutti quelli che hanno una vetta da conquistare”. Queste alcune delle parole dello spot firmato Ogilvy & Mather Italy, on air da domenica scorsa, nei formati da 15”, 30” e 60’’ e pianificato sulle maggiori emittenti televisive generaliste e satellitari. Ma non è tutto, la nuova comunicazione riguarderà anche il versante digital, dove un’interessante e coinvolgente programmazione in pillole da 15” sarà pianificata sui canali social ufficiali del brand. Su www.levissima.it e sulla pagina Facebook, inoltre, sarà possibile conoscere della nuova protagonista dello spot attraverso la sua testimonianza diretta raccolta in una video intervista. Dopo la storia dello scalatore Pierpaolo Role, della coppia di innamorati e della giovane ginnasta Alexia Angelini, Levissima dà voce ad un nuovo “Everyday Climber”, affacciandosi così al mondo della fotografia. Elisabetta Rossi, meglio conosciuta su Instagram come La Betta Rossa, è un’aspirante fotografa professionista, già molto affermata sui social con oltre 50.000 follower su Instagram. Con il nuovo spot, inoltre, Levissima invita i propri consumatori amanti della fotografia a mettersi in gioco, incoraggiandoli a proporsi come uno dei fotografi del brand, grazie all’#Everydayphoto Contest. Una nuova sfida per coloro che non si arrendono mai e cercano di raggiungere la propria vetta quotidiana. Lo scalatore trova l’appiglio giusto, la fotografa trova lo scatto perfetto e la coppia di innamorati si abbraccia, uno scenario perfetto accompagnato dalla colonna sonora firmata da David Bowie. Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo, Paolo Iabichino. Client Creative Director: Matteo Pelo. Senior Art Director: Andrea Pioppi. Art Director: Tatiana Silvestri. Senior Copywriter: Serena Pulga, Alberto Crignola. The Family è la cdp per la regia di Paolo Monico. Pianifica Mediacom.