Autore: Redazione
11/02/2017

TLC Marketing firma “A cena con gli Dei”, la nuova promozione di Paco Rabanne

TLC Marketing firma “A cena con gli Dei”, la nuova promozione di Paco Rabanne

TLC Marketing Worldwide firma l’operazione a premi “A cena con gli Dei”, realizzata per il brand Paco Rabanne, e nello specifico, per le nuove fragranze della linea Olympéa e Invictus. La campagna celebra le giovani coppie, sexy, audaci, intense, in occasione della festa degli innamorati. Paco Rabanne, infatti, vuole portare anche i propri consumatori sull’Olimpo da dove vengono le proprie fragranze, offrendo loro una serata da dea o da eroe per conquistare il proprio partner. Da qui il concept “A cena con gli Dei”, pensato per intercettare e soddisfare i desideri del target di riferimento che predilige festeggiare intensamente la festa degli innamorati uscendo a cena. Dal 1° al 19 febbraio tutti coloro che acquisteranno due fragranze Olympéa e Invictus saranno premiati con un mese di cene illimitate in formula 2x1, preparate dai migliori chef. TLC Marketing si è occupata dello sviluppo del concept promozionale, della creatività, della realizzazione del sito web, dei materiali POS, della gestione ed erogazione dei premi e del customer service dedicato.