Autore: Redazione
20/02/2017

Tita firma la campagna multisoggetto per Top Digital

Pianificazione su stampa e web per promuovere il noto studio milanese specializzato in post produzione audio e sound design

Tita firma la campagna multisoggetto per Top Digital

Tita ha realizzato una nuova campagna per Top Digital, il noto studio milanese specializzato in post produzione audio e sound design. L’attenzione si è focalizzata sulla rinomata capacità di Top Digital di valorizzare ogni spunto, anche il più rudimentale, costruendo ex-novo dei veri e propri mondi sonori. E’ nata così una campagna multisoggetto nella quale dei suoni diventano ogni volta qualcosa di grandioso e impensabile. L’idea si avvale dell’illustrazione contemporanea, vero linguaggio globale: in questo caso è stata coinvolta la street artist neozelandese Anna Johnstone, che già ha firmato lavori per clienti come McDonalds e IBM. Un mostruoso gatto con un martello pneumatico in azione si trasforma in una gara di tip-tap, un altro mostro che grida in un megafono si trasforma in un canto gregoriano, un urlo bestiale si trasforma nella quinta di Beethoven, eccetera... La campagna verrà pianificata su stampa specializzata e web. Hanno lavorato Giulia Azzalini (art director) e Nicolò Belmonte (copywriter) con la direzione creativa di Giuseppe Mazza.