Autore: Redazione
14/11/2017

Tiscali on air in tv per promuovere “J”, offerta web senza fili fino a 100 Mega

La campagna, firmata Serviceplan e pianificata da InMediaTo, è stata declinata in versione geolocalizzata e interessa ventuno province italiane

Tiscali on air in tv per promuovere “J”, offerta web senza fili fino a 100 Mega

È cominciata la pianificazione del terzo episodio della campagna televisiva Tiscali “Freedom”, che avrà per oggetto l’offerta “J”, l’innovativo servizio wireless con le prestazioni della fibra in tecnologia 4G+. La campagna, che avrà una durata di quattro settimane e sarà declinata in versione geolocalizzata, interesserà ventuno province italiane: Alessandria, Bergamo, Brescia, Brindisi, Catanzaro, Cremona, Lecce, Livorno, Lucca, Mantova, Padova, Pavia, Perugia, Pisa, Pistoia, Prato, Rovigo, Terni, Treviso, Venezia, Vicenza. Un paio di forbici e basta con i fili L’offerta “J” prende il nome da Jay, il protagonista della campagna, ossia l’attore Jeff Bridges. Questo terzo episodio (“Forbici”) si apre nella bellissima casa di Jay, dove in tv scorrono le immagini di un film con la classica scena del timer di una bomba da disinnescare tagliando i fili. Commentando la scena, il protagonista dice che, per guardarsi un bel film a casa, sarebbe meglio non avere fili, anzi darci proprio un taglio. Proprio come fa Tiscali con l’offerta ultrabroadband fino a 100 Mega senza fili, cioè senza bisogno di avere una linea fissa a casa. Una nuova opportunità Il servizio, che si basa sulla tecnologia 4G+, è disponibile sia nella versione abbonamento sia in modalità ricaricabile e rappresenta una nuova opportunità per tutti coloro che cercano una connessione dati affidabile, veloce, a costi contenuti e senza nessuna penale né costi di disattivazione. Inoltre, come la fibra, l’offerta non ha limitazioni di traffico, che è illimitato. La versione ricaricabile dell’offerta “J” è l’ideale per chi ha bisogno di internet a casa o in ufficio per alcuni mesi dell’anno, o addirittura soltanto per qualche settimana. La creatività della campagna è a cura di Serviceplan, il planning è realizzato da InMediaTo.