Autore: Redazione
15/09/2017

Timberland pensa alle donne nella nuova adv social “Don’t call me…”

Tra settembre e novembre coinvolgerà blogger, influencer, celebrities e modelle

Timberland pensa alle donne nella nuova adv social “Don’t call me…”

“Don’t call me…”. Lo dice Freeda, il social network magazine delle ragazze, lo dicono le We Are Lovers, il collettivo di creative milanesi, lo dice l’influencer Linda Tol, la modella Tina Kunakey,  la giovane conduttrice Fiammetta Cicogna e la modella scozzese Emma Louise Connoly. Timberland pensa alle donne e per la stagione autunno/inverno 2017 realizza una campagna social e di live happening tutta al femminile, ricca di eventi creati ad hoc per donne dinamiche, metropolitane che non accettano etichette e sbrigative definizioni. Il primo appuntamento per il lancio del progetto, ieri, in occasione della Vogue Fashion Night Out nello store di Corso Matteotti 7 a Milano. “Don’t call me…” è il claim della campagna multi channel che invita le donne ad avere un atteggiamento positivo alle sfide quotidiane che si trovano ad affrontare, invitandole a rompere i cliché imposti dalla società, rivelando così il loro “unexpected side” al di là di ogni previsione e aspettativa. Il progetto, che si svilupperà tra settembre e novembre con eventi e attività social, coinvolgerà blogger, influencer, celebrities e modelle, donne sempre in movimento, curiose e dalla forte personalità, che non hanno paura di esprimere le proprie idee. Coprotagonisti tre modelli di footwear: Kiri Up, la sneaker sporty-chic; Venice Park, lo stivaletto elegante e Courmayeur, il boot dallo stile femminile.