Autore: Redazione
04/12/2017

Per TIM il Natale diventa stellare con il ballerino JSM e Star Wars

On air lo spot per l’offerta Turbogiga Xmas e la strenna TIM Show. Creatività di Havas Milan, planning di Havas Media

Per TIM il Natale diventa  stellare con il ballerino JSM e Star Wars

Ha debuttato il nuovo capitolo del format di comunicazione TIM. Personaggi leggendari nella meravigliosa location di piazza Navona, a Roma, fanno da sfondo allo spot per le nuove offerte TIM che accenderanno il prossimo Natale. Nella campagna, ideata dalla Direzione Brand Strategy & Media di TIM, si vedono, accanto al ballerino JSM, una donna affascinante e misteriosa e gli incredibili personaggi di “Star Wars” che come in un sogno animano lo spot. In questa notte magica, JSM incontra i mitici droidi C3PO, R2D2 e assiste alla marcia dei minacciosi Stormtroopers della Legione 501. Un cast d’eccezione che anticipa l’uscita di dicembre del prossimo episodio della Saga “Star Wars: Gli ultimi Jedi”. La campagna presenta l’offerta Turbogiga Xmas che a 10 euro propone 10 Giga con due giorni di internet senza limiti. Inoltre, per Natale, TIM regala a tutti clienti prepagati mobili TIM Show per un anno, con le migliori playlist di TIM Music, i giochi Gameloft e le serie tv di Studio+. La campagna, realizzata da Havas Milan, è pianificata sui principali network nazionali, sul web e visibile nei punti vendita TIM. I credits dell’operazione Direzione Creativa Brand Strategy & Media di TIM: Luca Josi; Direzione Creativa Art: Erick Loi; Direzione Creativa Copy: Francesca De Luca; Producer: Silvia Lo Cascio; Account Director: Federica Papetti; Account Supervisor: Giorgia Ricciardi; Casa di Produzione: Movie Magic; Regia: Igor Borghi; Direttore Fotografia: Jallo Faber; Executive producer: Guido Salsilli; Producer: Franziska Stubenruss; Scenografia: Paki Meduri; Costumi: Roberto Chiocchi; Coreografo: Laccio; Post Produzione Video: Edi; Post Produzione Audio: Quiet Please; Casa di Produzione Audio: Arnò; Speaker Istituzionale: Gianfranco Miranda.