Autore: Redazione
01/02/2017

TIM, una fibra ottica che raggiunge tutta l’Italia; on air su stampa con l’istituzionale di Havas Milan

L’operazione messa a punto dalla compagnia è stata sviluppata sui maggiori quotidiani italiani, pronta a sottolineare il prestigioso ruolo giocato dall’azienda come leader nazionale, grazie a 40 milioni di linee

TIM, una fibra ottica che raggiunge tutta l’Italia; on air su stampa con l’istituzionale di Havas Milan

Circa il 60% dell’Italia già raggiunta dalla fibra ottica, con oltre 14 milioni di abitazioni in più di 1.670 comuni: questi i grandi numeri di TIM protagonisti della nuova campagna istituzionale on air sui maggiori quotidiani italiani. Un messaggio semplice che racconta obiettivi concreti e ribadisce il ruolo da protagonista dell’azienda che, con oltre 40 milioni di linee fisse e mobili, è leader nelle connessioni a banda ultra larga, e abilita l’Italia alle tecnologie più innovative. TIM accompagna il Paese verso il traguardo della piena digitalizzazione grazie alla realizzazione delle infrastrutture di rete ultrabroadband e alla diffusione dei servizi di ultima generazione. La creatività della nuova campagna è stata realizzata dall’agenzia Havas Milan.