Autore: Redazione
17/05/2017

Think Cattleya crea un roaster di registi specializzati in ambito digitale

Il servizio punta a offrire ad agenzie e clienti la possibilità di scegliere un talento ad hoc per ogni singolo progetto, che verrà poi sviluppato dalla unit dedicata Think Digital

Think Cattleya crea un roaster  di registi specializzati in ambito digitale

Think Cattleya crea un roaster di directors internazionali specializzati nella realizzazione e direzione di progetti digital. Un’alternativa di registi esperti in diverse aree, VR, Interactive, Web, Installazioni, Projection Mapping, per offrire ad agenzie e clienti la possibilità di scegliere il talento ad hoc per il progetto, che verrà poi sviluppato dal team Think Digital, unit della Think Cattleya.

“Seguire la rotta non fa parte del nostro percorso, la nostra filosofia consiste nell’investire sul non ovvio, con intuizioni verso il futuro”, sottolinea Monica Riccioni, a.d. di Think Cattleya. “Generazione di registi esigenti e connessi che sovvertono i codici stabiliti, sempre alla ricerca dell’ultima innovazione, reinterpretano i content, per un tour continuo sugli orizzonti. Sono cresciuti con in mano lo smartphone e il Mac, all’interno dell’universo digitale, ma non sono solo registi digital, ma anche dei registi informati, ispirati e colti che conoscono profondamente quanto i content possono pesare sui canali social”. L’attuale roaster è formato da: Luciano Foglia, Marino Capitanio, il collettivo Fluuuid, lo studio Interactive Lab, Studio Antimateria, il digital creative studio Monogrid .