Autore: Redazione
11/04/2017

Thindown, online su digital e social con Delta Pictures e YAM112003

Protagonista del nuovo progetto di comunicazione, pianificato dalla internet company di Nicola Burgay è l’opera d’arte “Snow Art” di Simon Beck

Thindown, online su digital e social con Delta Pictures e YAM112003

Thindown sceglie Delta Pictures, la internet media company di Nicola Burgay, per la pianificazione digital. Protagonista del nuovo progetto di comunicazione è lo spot dedicato all’opera d’arte di Simon Beck, l’artista britannico inventore della “Snow Art”, che ha disegnato il logo del brand utilizzando le distese di neve come tele bianche. Thindown è stato dipinto sulla neve in una distesa incontaminata a Gressoney dall’impressionante precisione delle forme realizzate da Beck. L’artista progetta a computer il disegno che vuole realizzare poi, grazie a speciali ciaspole, compasso e cartina, dà vita alle sue opere d’arte. L’opera, che si estende su una superficie di 200 metri, ha richiesto circa dieci ore di lavoro riassunte nello spot, sintesi significativa del video dedicato alla temporary artwork prodotto da YAM112003.

Il piano digital e social

On air dal 10 aprile, per 8 settimane, il piano digital prevede la pianificazione dello spot pre-roll da 15” sul network Delta Pictures e una campagna di native adv per incrementare la reputazione del brand in rete. Il piano sarà declinato anche in campo social: lo spot sarà condiviso online attraverso i profili ufficiali Facebook e YouTube dell’azienda per stimolare l’engagement degli utenti.