Autore: Redazione
25/09/2017

The Trade Desk lancia Connected Tv, il nuovo sistema di addressable television

Testato negli ultimi mesi da un gruppo selezionato di brand, punta a raggiungere i 22 milioni di americani in fuga dalla pay tv

The Trade Desk lancia Connected Tv, il nuovo sistema di addressable television

The Trade Desk offre a tutti i propri clienti l’accesso all’ultima versione del suo sistema pubblicitario di addressable television denominato Connected Tv. Testato negli ultimi mesi da un gruppo selezionato di brand che non sono stati resi noti, punta a raggiungere i 22 milioni di americani in fuga dalla pay tv. Connected Tv è alimentato dalla DMP più grande di The Trade Desk, che consente ai marketer di profilare le loro campagne sia con i dati di prima parte sia con quelli di terze parti, erogando contemporaneamente gli annunci tramite internet tv e desktop e/o mobile. “Fino a oggi, qualsiasi audience profilata veniva acquistata via The Trade Desk attraverso i dati di seconda parte della fonte delle inventory”, ha spiegato Tim Sims, svp of inventory partnerships di The Trade Desk. Adesso, però, grazie a Connected Tv più dati possono essere mixati per avere un targeting migliore. La società ha costruito un sistema di mappatura dei device basato su IP, legando la visualizzazione televisiva a quella di altri dispositivi. Connected TV è stato progettato per offrire agli investitori un maggiore controllo sul modo in cui spendono i loro budget con migliori analisi digitali e televisive, inclusi video completion rate, GRP e le conversioni view-through guidate dai loro spot pubblicitari. Anche il retargeting cross-channel è centrale nello sviluppo di The Trade Desk. Xaxis (Wpp), Mediasmith sono tra i partner programmatici di The Trade Desk per Connected TV.