Autore: Redazione
08/06/2017

The Brand e Riso Flora raccontano il riso con il critico gastronomico Lamberto Martino

Al via un progetto composto da otto video ricette che andrà a far parte della web serie “Racconti di Riso”

The Brand e Riso Flora raccontano il riso con il critico gastronomico Lamberto Martino

Dopo aver affidato all’agenzia di Milano il rilancio digital dei propri canali social e del sito web, il noto marchio Riso Flora affida a The Brand la realizzazione di otto video ricette che andranno a fare parte della web serie “Racconti di Riso”. Oltre allo sviluppo creativo e alla produzione delle clip, la sigla si occuperà di promuovere le ricette sui canali istituzionali del brand. Un testimonial d’eccezione Il critico gastronomico Antonio Lamberto Martino sarà il narratore di un ciclo di ricette, connubio tra i valori del “manifesto tecnico della degustazione mediterranea”, ideato dal noto esperto di cereali siciliano e la ricerca e la selezione dell’eccellenza tra materie prime e varietà di riso portata avanti da sempre dal brand appartenente al Gruppo Colussi. Food expertise L’agenzia The Brand, fondata e guidata da Daniele Piccoli e Gianni Guidi nel 2008, sperimenta ancora una volta tecniche di digital engagement in relazione al settore Food, questa volta con un’operazione ad hoc dedicata al nuovo posizionamento del brand. Obiettivo principale: raccontare i valori di Riso Flora con un testimone d’eccezione in armonia con quelli dell’endorser scelto, utilizzando una narrazione visiva e uno storytelling specifico in grado di raggiungere empaticamente il pubblico.