Autore: Redazione
18/10/2017

Tend porta on air fino al 30 novembre le previsioni meteo elaborate da Electrolux

Al via la nuova campagna radio per le asciugatrici PerfectCare in promozione

Tend porta on air fino al 30 novembre le previsioni meteo elaborate da Electrolux

On air da lunedì scorso “Electrolux Dryers Days”, la nuova campagna radio ideata da Tend per il brand Electrolux, leader mondiale nel settore degli elettrodomestici. La campagna promuove la speciale promozione in corso per le asciugatrici PerfectCare: la soluzione ideale per far fronte a qualsiasi “previsione meteo” della stagione autunno-inverno ormai alle porte. I comunicati radio da 30’’ sono stati prodotti in diversi soggetti “meteo”, proprio per evidenziare i poliedrici plus di prodotto e le consumer offer in corso. Il concept è stato ideato e coordinato da Tend Milano con la produzione di The Log e la speaker Alessandra Felletti. La campagna sarà on air sulle principali emittenti radiofoniche nazionali fino al 30 novembre. La campagna Electrolux Dryers Days, sempre coordinata da Tend, sarà inoltre affiancata da attività di promotion marketing e visual merchandising in store con varie iniziative e materiali POP distribuiti in tutti i maggiori electrical retailer legati al brand Electrolux.