Autore: Redazione
26/06/2017

TENA presenta con uno spot tv il nuovo design delle mutandine TENA Lady Pants Discreet

Creatività internazionale firmata BBDO, riadattata per l’Italia, e pianificazione di Zenith

TENA presenta con uno spot tv il nuovo design delle mutandine TENA Lady Pants Discreet

“Quando ti senti a tuo agio con quello che indossi, si riflette positivamente su ciò che ti sta attorno”. Questo è il tema portante che sta alla base delle nuove mutandine assorbenti per perdite urinarie TENA Lady Pants Discreet e il loro nuovo spot tv. Le nuove TENA Lady Pants Discreet nascono dalla collaborazione tra TENA, marca numero uno nel mercato dei prodotti per l’incontinenza, e Ceri Williams, la nota designer di lingerie che collabora con le migliori marche di moda, da sempre attenta a migliorare lo stile e l’autostima delle donne. Proprio una donna, positiva, sicura di sé e capace di decidere della propria vita e del proprio stile grazie alle nuove mutandine TENA Lady Pants Discreet, torna ad essere protagonista del nuovo spot tv mentre prova in un camerino un vestito blu elegante e alla moda. “Femminilità, vestibilità e comfort sono elementi importanti per la normale biancheria intima, ma lo diventano ancor di più quando parliamo di mutandine assorbenti indossate quotidianamente dalle donne che convivono con perdite urinarie. Sono state dunque queste le caratteristiche da cui siamo partite per le nuove TENA Lady Pants Discreet”, spiega Paola Colzani Brand Manager TENA. Con la creatività internazionale di BBDO, riadattata per l’Italia, e la pianificazione di Zenith, la campagna a supporto del nuovo prodotto firmato dalla famosa stilista di lingerie è on air sulle principali reti televisive e non trascura stampa e digital, inserendosi così all’interno di una stagione importante per la comunicazione di TENA che raddoppia i propri sforzi e il budget rispetto al 2016. Per la comunicazione e le relazioni pubbliche, si conferma l’agenzia Chiaramente Comunichiamo.