Autore: Redazione
14/11/2017

Telema sceglie Sound PR per la comunicazione del settore industria

Obiettivo: creare brand awareness, valorizzare l’offerta del marchio e rafforzare il posizionamento

Telema sceglie Sound PR per la comunicazione del settore industria

Telema ha scelto di affidare a Sound Pr lo sviluppo e l’implementazione della strategia di comunicazione dedicata al settore Industria. Operativo sul mercato da oltre 40 anni, il marchio conta 1.800 dipendenti in tutto il mondo, con un fatturato globale superiore ai 200 milioni di euro e vanta oltre 2.800 clienti e oltre 8.000 tonnellate di acciaio lavorato. Rafforzarsi in una nuova area di mercato Sound PR affiancherà, dunque, Telema nello sviluppo accurato di una strategia di comunicazione riservata al il settore Industria, con lo scopo di creare brand awareness e insieme valorizzare l’offerta del marchio, rafforzando così il posizionamento in una nuova area di mercato. Partner adatto per comunicazioni efficaci “In seguito alla collaborazione di successo con il team di Sound Pr per il nostro marchio MyDatec, è stato naturale rivolgerci a loro anche per le attività di comunicazione di Telema - commenta Laura Scandolara, marketing communication manager Telema e Mydatec -. “Al fine di supportare la crescita del nostro brand sul mercato italiano, abbiamo scelto di affidarci a Sound Pr poiché riteniamo si tratti di un partner strategico per sviluppare azioni di comunicazione integrata efficaci”.