Autore: Redazione
06/12/2017

Il Teatro Alla Scala sceglie Tita per ringraziare i partner del 7 dicembre

Il lavoro messo a punto dall’agenzia comprende la stampa, digitale e affissioni, oltre allo scenografico allestimento del maxischermo in Galleria Vittorio Emanuele a Milano

Il Teatro Alla Scala sceglie Tita per ringraziare i partner del 7 dicembre

Nuovo incarico per Tita. Il Teatro alla Scala ha scelto l’agenzia milanese per comunicare il ringraziamento ai suoi partner del 7 dicembre, vero e proprio appuntamento di culto dal rilievo globale, quest’anno dedicata all’“Andrea Chénier” di Umberto Giordano. Lo scopo, infatti, è quello di tributare agli sponsor dell’evento un ringraziamento per il sostegno ricevuto, riconoscendone al tempo stesso il valore di veri e propri partner motivati da profonda adesione. L’idea creativa è incentrata sulla valorizzazione di un protagonista eccellente di ogni prima scaligera: il celebre lampadario monumentale, che illumina a giorno il teatro con la bellezza delle sue forme e contribuisce alla magia dell’evento. Il titolo recita “Una passione che non si spegne mai”, mentre nel visual si vede il grande lampadario, impaginato graficamente, mentre risplende di luce. Il lavoro dell’agenzia comprende diverse declinazioni: stampa, digitale e affissioni, oltre allo scenografico e tradizionale allestimento del maxischermo collocato in Galleria Vittorio Emanuele a Milano. Art director: Carlo Miozzi. Direzione creativa: Giuseppe Mazza.