Autore: Redazione
03/03/2017

Tahiti Tourisme cerca i protagonisti della campagna globale “Two Stories/One Mana”

Tahiti Tourisme cerca i protagonisti della campagna globale “Two Stories/One Mana”

Tahiti Tourisme lancia una selezione globale rivolta a coppie e famiglie per far loro vivere il viaggio di una vita nei panni dei nuovi protagonisti di “Two Stories/One Mana”, una campagna video per la promozione de Le Isole di Tahiti a livello globale. “Two Stories/One Mana” porta i protagonisti selezionati in un viaggio di 10 giorni ne Le Isole di Tahiti e cattura le esperienze che li faranno immergere completamente nella bellezza pura delle isole, nell’unicità della cultura tahitiana, nel lusso più desiderato, e in coinvolgenti avventure nella natura selvaggia. La prima parte della campagna è stata lanciata ieri con il primo dei tre episodi video, che mostra una delle coppie selezionate la scorsa estate in Francia e negli Stati Uniti.  Per registrare i prossimi episodi, Tahiti Tourisme sta cercando nuovi protagonisti – coppie e famiglie – estendendo la sua ricerca in tutto mondo. “Le esperienze delle coppie che abbiamo ripreso l’anno scorso sono state così suggestive che non potevamo che fare un sequel”, ha affermato il CEO di Tahiti Tourisme Paul Sloan. “Le persone che generalmente sono attratte da Le Isole di Tahiti per le nostre meravigliose spiagge e per i magnifici resort di classe, possono vivere, allo stesso tempo, incredibili avventure entrando in contatto con la vivace cultura delle isole e con il coinvolgente stile di vita polinesiano, unico nel suo genere. Con queste selezioni globali, vogliamo trovare viaggiatori genuini, e in particolare coppie e famiglie, in modo da poter condividere le loro esperienze autentiche e permettere alle persone di tutto il mondo di immaginarsi realmente qui”, ha concluso Sloan. Le coppie e le famiglie che vogliono candidarsi per i capitoli 4, 5 e 6 di “Two Stories/One Mana” devono presentare un video da 15 secondi raccontando cosa li attira de Le Isole di Tahiti e elencando le tre attività che preferiscono a Tahiti. I video possono essere caricati online tramite i social media, su Facebook, Twitter o Instagram. La scadenza per presentare il proprio video è il 5 aprile 2017.