Autore: Redazione
01/03/2017

TagCommander cambia e si trasforma in Commanders Act

La nuova strategia aziendale è basata sullo sviluppo di una DMP che racchiuda al suo interno tutti i tool precedentemente esistenti

TagCommander cambia e si trasforma in Commanders Act

In occasione del suo settimo compleanno, TagCommander, leader europeo per le soluzioni di tag management e partner privilegiato di oltre 400 player del mercato ecommerce, diventa Commanders Act. TagCommander è nata nel 2010 per offrire soluzioni di tag management. Senza una soluzione dedicata, infatti, la gestione del ciclo di vita delle campagne marketing può essere un’attività molto impegnativa dal punto di vista dell’attività, generando costi significativi e tempi di deployment non adeguati. Grazie alla piattaforma di TagCommander, la gestione di campagne e partner diventa semplice e trasparente.
commanders-act-1024x231

Commanders Act, focus sui dati con una nuova DMP

Con oltre 400 clienti in tutto il mondo e una quantità di dati raccolti sempre più consistente, è stato naturale per l’azienda rendere la gestione dei dati una priorità. La nuova strategia aziendale è infatti basata sullo sviluppo della DMP (Data Management Platform) che racchiude tutti i tool precedentemente esistenti per creare nuove possibilità.

Inoltre, il rapido sviluppo dell’azienda, già leader in Europa, e l’apertura di nuovi uffici ad Amsterdam, Monaco e Milano hanno reso una priorità dare una nuova dimensione all’organizzazione. TagCommander offre in diverse lingue una soluzione di tag management ottimizzata, semplice da installare e molto performante, e una piattaforma di Data Management unica nel settore. Questa combinazione costituisce una proposta più ampia e offre reali opportunità ai clienti. La gestione delle campagne marketing online è ora più efficace, compatibile con altri sistemi e brillante. L’azienda si è evoluta sia nella sua natura sia per quanto riguarda le sue dimensioni ed è quindi normale che sia cambiata anche la sua identità, trasformandosi in Commanders Act.

Un nuovo slogan e una suite di prodotti completa

Focalizzata sulla performance e volta al futuro, il suo slogan è adesso: Ottimizzazione. Performance, Innovazione.

L’offerta di Commanders Act si compone di quattro soluzioni che sono state rinominate:

  • Tag Commander per la gestione dei tag
  • Data Commander per la piattaforma di gestione dei dati dei clienti (DMP)
  • Fuse Commander per gestire il riconoscimento delle identità degli utenti
  • Mix Commander per comprendere ed ottimizzare la gestione del budget media

Una soluzione unica

La soluzione di Commanders Act permette di raccogliere e gestire i dati in modo esaustivo su tutti i canali e dispositivi, per misurare la performance delle campagne. Consente di seguire il customer journey degli utenti ovunque si trovino, ottimizzare le interazioni e regolare al meglio l’implementazione e il ciclo di vita delle campagne. I benefici per i team di marketing sono significativi. Grazie alla loro estrema facilità di gestione, che rappresenta un elemento distintivo dai competitor, i tool di Commanders Act permettono una gestione più agile e veloce delle campagne su tutti i canali, un elevato controllo del loro ciclo di vita, la personalizzazione sulla base del profilo dell’utente e una raccolta razionale e sicura dei dati. I tool sviluppati da Commanders Act consentono inoltre di migliorare considerevolmente il tempo di caricamento delle pagine e aumentare il tasso di conversione.