Autore: Redazione
05/10/2017

Supreme Chef: scoprite il nuovo microonde Whirlpool in store e sui social

A partire dalla prossima settimana sarà distribuito in tutti i negozi, dove chef esperti spiegheranno come utilizzarlo e faranno assaggiare le delizie che permette di cucinare

Supreme Chef: scoprite il nuovo  microonde Whirlpool in store e sui social

In arrivo sul mercato “Supreme Chef”, il microonde definitivo di Whirlpool che condensa in un solo oggetto il meglio della tecnologia del brand. Con un nuovo design più attuale, pensato per esaltare l’estetica delle cucine più ricercate e cinque metodi di cottura diversi, offre tutti i vantaggi di un microonde, dalla velocità alla semplicità ma senza rinunciare al gusto. Whirlpool condensa in un solo prodotto il suo assortimento di piccoli elettrodomestici che affianca quelli degli altri brand del gruppo. Il lancio non prevede campagne sui media tradizionali, la company vuole puntare al contatto a livello locale e diretto con la clientela, in store e sui social network. Dopo il lancio ufficiale, per le strade di Milano durante la Fashion Week e su Instagram, dalla prossima settimana il brand porterà il suo forno e i suoi chef nei punti vendita di tutti i suoi distributori per dare la possibilità ai consumatori di conoscere il prodotto da vicino. “Per la gamma dei piccoli elettrodomestici, ad esempio del brand Hotpoint, abbiamo in programma una strategia di comunicazione orientata al digitale e in particolare ai social network, il prossimo lancio è previsto a novembre”, ha commentato Lorena Gobbi, Ibu Trade Marketing Manager.