Autore: Redazione
08/05/2017

Succhi di frutta Skipper: tante novità segnano un nuovo percorso per il brand

Sponsorizzazione, limited edition e apertura dei profili social Skipper sono le colorate novità avviate per la stagione primavera-estate 2017

Succhi di frutta Skipper: tante novità segnano un nuovo percorso per il brand

Skipper, da sempre il lato giovane e dinamico di Zuegg, si prepara per l’estate con tante novità. Zuegg è il marchio che celebra la propria terra, l’Italia, ed è in grado di apprezzarne ogni sfaccettatura, ogni colore, ogni diversità e ogni valore. Un brand che da sempre cerca di soddisfare le esigenze dei propri consumatori, di portare sulle tavole prodotti di qualità e innovativi, fatti da un’azienda italiana.

L’evoluzione di Skipper con The Colour Run

Per trasmettere al meglio i valori del brand e colpire efficacemente il proprio target, adeguando il tono di voce e i codici di comunicazione, Skipper decide di iniziare il 2017 con un’importante sponsorizzazione perfettamente in linea con l’evoluzione del marchio: The Colour Run, la 5km più colorata e divertente del pianeta, diventandone Official Supporter. The Color Run è letteralmente una “fun race”, ovvero una corsa non competitiva, che si svolge in un contesto ricco di musica, allegria e tantissimi colori in cui l’obiettivo principale è divertirsi e condividere un’esperienza positiva. Skipper, in particolare, sosterrà nella nuova edizione 2017 tutte le tappe di “The Color Run” per una sinergica trasposizione valoriale del nuovo percorso del marchio, portando con sé tutti i colori della frutta.

Nuova strategia di comunicazione e strategia social media

La nuova strategia di comunicazione e la partnership con The Color Run segnano inoltre l’inizio di importanti novità per il marchio che, a marzo, ha lanciato il nuovo Skipper Bar Frutti Rossi, ispirandosi proprio alla stessa sponsorizzazione. Una nuova referenza in cui le bacche e la loro tonalità diventano, come in un quadro, i protagonisti. Skipper Bar 200ml frutti rossi ha un nuovo gusto dissetante ed è in linea con i più recenti trend di mercato. Come tutti i prodotti della gamma Skipper Bar, anche frutti rossi è prodotta in Italia con tutta la qualità e l’amore garantito da Zuegg che assicura 0% coloranti e 0% conservanti. Skipper prosegue con le novità, lanciando sempre nel mese di marzo i propri profili social Facebook e Instagram, con una strategia social basata su un profondo ascolto del target dove condivisione e lifestyle saranno le parole chiave.