Autore: Redazione
04/12/2017

“Style is automatic”, arriva il nuovo capitolo della campagna pubblicitaria internazionale “Tissot, This Is Your Time”, oltre duemila passaggi previsti per lo spot

“Style is automatic”, arriva il nuovo capitolo della campagna pubblicitaria internazionale “Tissot, This Is Your Time”, oltre duemila passaggi previsti per lo spot

Tissot Everytime Swissmatic è l’orologio del 21° secolo, che unisce innovazione e abilità meccanica attraverso un nuovo ed esclusivo movimento automatico che offre fino a 3 giorni di riserva di carica. Il claim “Questo è il tuo tempo”, è perfettamente in linea con il prodotto e stimola i consumatori a essere più audaci e a vivere la loro vita appieno. Ma, è anche uno slogan che vuole trasmettere un doppio significato quello di considerare l’orologio come un segnatempo che sia al tempo stesso un prodotto autentico di alta qualità svizzera ma a un prezzo che non ha rivali in termini di concorrenza. In collaborazione con Eta Il nuovo orologio meccanico, posizionato sul mercato a un prezzo ritenuto “democratico”, è stato realizzato in stretta collaborazione con Eta, con cui Tissot ha lavorato a fondo per realizzare una nuova fabbrica all’avanguardia, completamente dedicata alla produzione di questo innovativo movimento e con una linea di produzione completamente automatizzata. Un forte messaggio Un forte messaggio di democraticità che il marchio ha scelto di comunicare attraverso una campagna rappresentata da una giovane coppia, fresca nell’individuale semplicità, contemporanea nella propria libertà di espressione. Ma anche una filosofia di vita che Tissot Everytime esprime automaticamente con il proprio stile a chi lo indossa: “Style is automatic”. Lo spot tv è on air dal 27 novembre con oltre 2.000 passaggi sulle principali reti, attraverso i canali in chiaro, i canali digitali e pay yv. La campagna è inoltre distribuita su stampa quotidiana e periodica e sui maggiori siti di informazione e network innovativi con l’hashtag #ThisIsYourTime. Brand pluripremiato L’elevato valore della brand ha ricevuto continui riconoscimenti. Tissot è stata, infatti, nominata Official Timekeeper e sponsor di molteplici discipline sportive, tra cui il basket (NBA, FIBA), il ciclismo (Tour de France e Campionato del mondo di ciclismo), il motociclismo (MotoGPTM e FIM World Superbike) e il rugby (Campionato RBS 6 Nazioni, TOP14, European Rugby Champions Cup e Challenge Cup). Tissot è, inoltre, cronometrista ufficiale del Campionato del mondo di scherma, hockey su ghiaccio e AFL.