Autore: Redazione
22/02/2017

Stefano Sebastianelli nuovo a.d. di Aipem, con delega allo sviluppo di strategie di marketing digitale

Rinnovato l’assetto dirigenziale dell’agenzia udinese, che vanta importanti clienti

Stefano Sebastianelli nuovo a.d. di Aipem, con delega allo sviluppo di strategie di marketing digitale

Aipem cresce e Stefano Sebastianelli, già Digital Business Director dell’agenzia di marketing e comunicazione, diventa a.d.. “Con l’ingresso nel Cda di Sebastianelli, uno dei miei più stretti collaboratori che lavora in Agenzia da oltre 15 anni - dichiara Paolo Molinaro, founder di Aipem – non solo si premia la capacità di un professionista serio e determinato che molto ha contribuito all’innovazione dei nostri processi e servizi, ma si assicura alla società un assetto dirigenziale più forte e propositivo”. Il board di direzione della storica agenzia di Udine sarà quindi caratterizzato da un “triumvirato” di grande qualità e potenzialità: la lunga esperienza in management di Molinaro, l’esperienza strategica/tecnica in ambito digital di Sebastianelli e l’effervescenza creativa di Nicola Donda, costituiscono un mix di grande capacità propositiva che ha portato a recenti e significative acquisizioni di clienti (anche attraverso l’aggiudicazione tramite gara) quali Consorzio Formaggio Montasio, Electrolux Professional, Germaine de Capuccini, Alf Da Frè, Salumificio Bechèr, Blue Service e altre importanti aziende il cui mandato è di imminente ufficializzazione.