Stefano Sebastianelli nuovo a.d. di Aipem, con delega allo sviluppo di strategie di marketing digitale
Rinnovato l’assetto dirigenziale dell’agenzia udinese, che vanta importanti clienti
Aipem cresce e Stefano Sebastianelli, già Digital Business Director dell’agenzia di marketing e comunicazione, diventa a.d.. “Con l’ingresso nel Cda di Sebastianelli, uno dei miei più stretti collaboratori che lavora in Agenzia da oltre 15 anni - dichiara Paolo Molinaro, founder di Aipem – non solo si premia la capacità di un professionista serio e determinato che molto ha contribuito all’innovazione dei nostri processi e servizi, ma si assicura alla società un assetto dirigenziale più forte e propositivo”. Il board di direzione della storica agenzia di Udine sarà quindi caratterizzato da un “triumvirato” di grande qualità e potenzialità: la lunga esperienza in management di Molinaro, l’esperienza strategica/tecnica in ambito digital di Sebastianelli e l’effervescenza creativa di Nicola Donda, costituiscono un mix di grande capacità propositiva che ha portato a recenti e significative acquisizioni di clienti (anche attraverso l’aggiudicazione tramite gara) quali Consorzio Formaggio Montasio, Electrolux Professional, Germaine de Capuccini, Alf Da Frè, Salumificio Bechèr, Blue Service e altre importanti aziende il cui mandato è di imminente ufficializzazione.