Autore: Redazione
23/01/2017

StarCasinò torna on air con il format “Ora lo so” e incrementa il budget pubblicitario 2017

Il brand di gaming di Betsson Group ha ideato internamente tre nuovi soggetti pianificati da Dentsu Aegis Network

StarCasinò torna on air con il format “Ora lo so” e incrementa il budget pubblicitario 2017

Dopo i due flight di febbraio e settembre 2016, StarCasinò – brand di Betsson Group - inaugura il 2017 con una nuova campagna televisiva che si articola in tre spot di cui sono sempre protagonisti l’affascinante Ludovica Martini, che torna per l’occasione a vestire la tuta dorata che la contraddistingue, e Flavio Dominici. La creatività del format “Ora lo so” è sempre interna, mentre la regia è di Giovanni Bedeschi, con produzione della sua Bedeschifilm.

Il planning è curato da Dentsu Aegis Network con, in particolare, Vizeum per il mezzo televisivo (il secondospot è atteso per i prossimi giorni) e iProspect per il digital. L’on air per questo mese è su Sky, Mediaset, Mediaset Premium e Discovery. Previste anche alcune uscite sui quotidiani sportivi e alcuni periodici. Complessivamente, per quest’anno, è atteso un incremento dell’invetimento.

Betsson è quotata alla Borsa Nasdaq OMX/Nordic con una capitalizzazione del valore di 1 miliardo di euro. In ottica di costante sviluppo dell’intrattenimento online, il portafoglio prodotti del Gruppo, ampio e articolato, è in continua evoluzione e comprende oggi il Betting, il Poker, il Bingo, il Casinò e gli Skill Games.