Autore: Redazione
16/05/2017

Spin Master presenta gli “Hatchimals” Collezionabili con un’operazione integrata

Lo spot è adattato da Cinestudio e pianificato da Vizeum, mentre è stata attivata una partnership con De Agostini

Spin Master presenta gli “Hatchimals” Collezionabili con un’operazione integrata

A partire da questa settimana, l’innovativo uovo robotico Hatchimals di Spin Master, che ha conquistato i bambini di tutto il mondo a Natale 2016, diventa collezionabile, con il lancio della nuova evoluzione del brand, gli Hatchimals Collezionabili. Per l’occasione, Spin Master, da maggio ad agosto, ha previsto una campagna integrata - televisione, digital e sul territorio. Lo spot Da questa settimana è on air lo spot di Hatchimals Collezionabili sui principali canali a target kids. Frutto della creatività di Spin Master, lo spot, adattato da Cinestudio e pianificato da Vizeum, introduce i bambini alla scoperta della collezione - composta da 70 personaggi divisi in 13 famiglie - che combina l’effetto sorpresa delle classiche bustine con il processo di schiusa unico di Hatchimals, per offrire ai bambini un’esperienza veramente indimenticabile. L’intesa con De Agostini Si rinnova anche la partnership tra Spin Master e De Agostini Editore con il suo canale Super! (canale 47 Ddt e canale 625 di Sky) con un’attività integrata on air, online e on the ground. Da questa settimana, sono previsti contenuti inediti su Super! e un contest su Supertv.it,  mentre nel weekend del 17 e 18 giugno si aggiungono importanti attività sul territorio, dove i bambini potranno sperimentare da vicino lo stupore e l’emozione dell’universo degli Hatchimals Collezionabili. L’attività web Gli Hatchimals Collezionabili si schiudono anche su Youtube con una speciale sfida che vede coinvolti due noti youtuber del mondo del giocattolo, Davide Nonino del canale Giochi per Bambini e Ragazzi ed Elisa Ferreri alias Aril’s Chest. I due youtuber si sfideranno sulla collezionabilità delle uova, secondo un sistema di “puntEGGiometro” da loro inventato e insegneranno ai bambini ad utilizzarlo per appassionanti corse ai personaggi più rari di Hatchtopia. Dopo la video-caccia agli Hatchimals e l’unboxing delle nuove blind bags, seguirà un’attività di visibilità per quattro settimane sulla piattaforma Giochi per Bambini e Ragazzi in diversi formati e attraverso una landing page dedicata.