Autore: Redazione
12/06/2017

Spider-Man e JSM protagonisti dell’estate di Tim; firma di Havas Milan

Al via ieri la campagna declinata su tv, stampa, affissioni e web. Pianifica Havas Media

Spider-Man e JSM protagonisti dell’estate di Tim; firma di Havas Milan

I passi di JSM sono inconfondibili e quest’estate a dargli una mano nel nuovo spot Tim sarà il “vostro amichevole Spider-Man di quartiere”. In occasione dell’uscita nelle sale di “Spider-Man: Homecoming”, al cinema dal 6 luglio, il Supereroe si è unito, infatti, a Just Some Motion in una campagna pubblicitaria nazionale che include spot tv, stampa e web. Il più grande esperto di rete entra così nel mondo di Tim, vestendone anche i suoi colori, per presentare la nuova offerta che per la prima volta integra la velocità della fibra fino a 1000Mega con quella del 4.5 G della rete mobile. Nello spot Spider-Man sarà contagiato dalla potenza delle reti ultra broadband di Tim e dalla gioia del ballo e seguirà JSM per tutta la città di Milano, dal suo Skyline alla Stazione Centrale fino in centro, a due passi dal Duomo ma non perché JSM sia un super cattivo... è solo che nessuno può resistere ai suoi passi di danza. Il risultato è un’inedita performance per un supereroe, accompagnato dal brano “All Night” di Parov Stelar reinterpretato da Mina. Il nuovo spot, ideato dalla Direzione Brand Strategy & Media di Tim e realizzato da Havas Milan, è accompagnato dal claim “Chi si intende di reti sceglie Tim”. La pianificazione è curata da Havas Media: dopo tv e digital, saranno coinvolte anche stampa, affissioni e below the line.