Autore: Redazione
09/10/2017

Souldesigner, SWARM e AssoCom promuovono “Progettare l’interazione con il brand”, al via il 15 novembre

Si tratta di un nuovo progetto educational e sarà declinato in cinque incontri che si terranno nella SWARM Hybrid Design Lab&HackAdemy di Via Malaga 6, a Milano. L’ intero percorso formativo prevede un totale di venti ore, curato dal team di esperti dei soggetti promotori

Souldesigner, SWARM e AssoCom promuovono “Progettare l’interazione con il brand”, al via il 15 novembre

In che modo i progetti d’arte che utilizzano le tecnologie e l’interaction design riescono a generare valore per il brand? In che modo i linguaggi della creatività digitale e dell’interazione tramite tecnologie possono diventare il cuore di una strategia di comunicazione per un brand? Prenderà il via mercoledì 15 novembre, nella SWARM Hybrid Design Lab&HackAdemy di Via Malaga 6, a Milano, il nuovo progetto formativo “Progettare l’interazione con il brand”, promosso da Souldesigner in collaborazione con AssoCom. Un ciclo di cinque incontri, frequentabili singolarmente o accedendo all’intero percorso di formazione per un totale di 20 ore, curato dal team di esperti (interaction designer, docenti, curatori e creativi) di Souldesigner e SWARM che si rivolge, in particolare, ai creativi che sono impegnati nelle agenzie oppure come freelance. L’importanza della formazione “Con AssoCom condividiamo la visione che la formazione sia una componente indispensabile e imprescindibile per eccellere nell’innovazione e sono particolarmente felice di questo primo progetto realizzato come associato - commenta Samuele Franzini, fondatore di Souldesigner e SWARM -. Mescolando adeguatamente provenienze e prospettive differenti, il nostro team si metterà a disposizione di coloro che vorranno avere un quadro il più possibile completo dello sfaccettato mondo della creatività ibridata con le tecnologie, dall’arte fino al branding”.