Autore: Redazione
18/10/2017

Sofficini Findus presenta il nuovo concorso con la comunicazione multimediale realizzata da Grey

Uno spot televisivo e radio è on air già da domenica scorsa, accompagnato da una pianificazione digital sul canale social di Facebook e YouTube di Findus, oltre che nei formati dedicati per display-mobile. L’operazione proseguirà fino al 29 marzo

Sofficini Findus presenta il nuovo concorso con la comunicazione multimediale realizzata da Grey

I nuovi Sofficini Findus sono i protagonisti del concorso a premi “Colleziona i capolavori di Carletto”. Valido fino al 29 marzo 2018, il concorso consente a tutti i fan del camaleonte di entrare nel meraviglioso mondo dei capolavori di Carletto. Per partecipare basta acquistare una confezione di Sofficini Findus e scoprire se all’interno è presente la card di Carletto Giocondo che consente di vincere uno dei 4.000 set “Tavolozza di Gusto”. Per richiedere il premio, è sufficiente collegarsi al sito www.icapolavoridicarletto.it, compilare il form di registrazione e pochi altri passaggi. È inoltre possibile partecipare con formula instant win all’estrazione giornaliera di due kit di colori personalizzati. Infine, collezionando i 6 capolavori di Carletto si può partecipare all’estrazione finale di ulteriori 1.000 set “Tavolozza di Gusto”. Il concorso è supportato da una campagna di comunicazione dedicata che prevede: uno spot televisivo e radio on air da domenica scorsa; una campagna digital sul canale social di Facebook e YouTube di Findus e nei formati dedicati per display-mobile; un’attività di comunicazione con materiali pop creati ad hoc per l’iniziativa. Creatività dell’agenzia Grey e planning curato da Zenith.