Autore: Redazione
04/04/2017

Sodastream lancia NanoDrop, la vera rivoluzione dell’acqua frizzante

L’operazione riguarda i presidi online e si avvale di Paris Hilton nelle vesti di testimonial e della creatività a cura di Allenby Concept House

Sodastream lancia NanoDrop, la vera rivoluzione dell’acqua frizzante

C‘è lo zampino di SodaStream dietro le “NanoDrop” che spopolano in rete. A rivelarlo è lo stesso brand che annuncia la realizzazione della nuova campagna marketing lanciata il primo aprile, in collaborazione e con la complicità della star americana Paris Hilton. Le comunicazione sulle NanoDrop si è avvalsa della celebrity Paris Hilton per presentare in maniera leggera e divertente un importante messaggio di sostenibilità. Nel video la Hilton presenta la sua ultima e innovativa scoperta “scientifica”: la NanoDrop, acqua frizzantante altamente condensata, un prodotto rivoluzionario, 5mila volte più idratante della normale acqua in bottiglia. Una goccia di NanoDrop al giorno cancella totalmente l’incombenza dell’acquisto e del trasporto delle pesanti bottiglie di plastica, causa devastante di inquinamento del pianeta. Paris contro lo spreco di plastica Un video successivo allo spot è stato poi pubblicato sulla pagina ufficiale NanoDrop, rivelando l’irriverente pesce d’aprile. Nella seconda parte del video Paris Hilton spiega che SodaStream è una delle soluzioni migliori per raggiungere una perfetta idratazione senza l’utilizzo massiccio e nocivo delle bottiglie di plastica. Fan accanita di SodaStream, la Hilton ha dichiarato: “Mi è piaciuto moltissimo lavorare per la campagna SodaStream perché promuove in modo divertente e leggero uno stile di vita più sano e sostenibile”. La campagna è stata prodotta dell’agenzia creativa Allenby Concept House e il team internazionale di marketing di Sodastream.