Autore: Redazione
06/12/2017

Social Factor sviluppa il primo ecommerce multimarca legato a Co.ind

La digital agency firma capsule house, un progetto dedicato al mondo del caffè

Social Factor sviluppa il primo ecommerce multimarca legato a Co.ind

Con il sostegno della digital agency Social Factor continua il percorso di innovazione sul web di Co.ind (tra le prime cinque torrefazioni italiane e leader nella produzione di caffè a marchio del distributore), che ha lanciato capsulehouse.coffee, il suo primo ecommerce multimarca. Seo, Sem e social adv La digital agency da inizio 2017 collabora con Co.ind con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e le vendite online di Meseta e Caffè Carracci. Social Factor si occuperà anche di Seo, Sem e social advertising, in stretto contatto con il management di Co.ind. Massima soddisfazione dell’utente Capsulehouse.coffee è stato progettato per garantire la massima soddisfazione degli utenti. Massima cura di user experience e user design permettono una navigazione intuitiva sin dal primo accesso, sia da mobile che da desktop. “Siamo orgogliosi di questo nuovo importante passo nella collaborazione con Co.ind”, ha dichiarato Enrico Gualandi, Founder e Digital Strategist di Social Factor. Svolta naturale “Secondo le ultime statistiche (dati di rilevazione novembre 2017: Osservatorio e-commerce B2c (Politecnico di Milano e da Netcomm) l’e-commerce in Italia è cresciuto del 17% rispetto al 2016 e un terzo degli acquisti viene concluso via mobile. Il nostro è quindi un percorso naturale in linea con i tempi e le tendenze, per offrire sempre maggiore soddisfazione e qualità ai nostri clienti”, ha commentato Valentina Pareschi, E-commerce Specialist di Co.ind.