Autore: Redazione
17/02/2017

Snai punta sul digital marketing e nel 2017 investe il 40% del proprio budget

Al centro del focus della comunicazione il cliente, che sarà stimolato e informato sulle migliori offerte attraverso campagne programmatic

Snai punta sul digital marketing  e nel 2017 investe il 40% del proprio budget

Snai accetta la sfida dell’innovazione e rilancia puntando sul digital marketing. E infatti, l’azienda per il 2017 ha preventivato di dedicare il 40% degli investimenti pubblicitari proprio al marketing digitale, avvalendosi anche di partner internazionali. Al centro dell’attenzione, come sempre, il cliente Snai, che sarà stimolato e informato attraverso campagne programmatic, tali cioè da consentire esperienze di gioco su misura: al riguardo, la tecnologia “Popular Bets” metterà a disposizione dei clienti banner e video con le offerte migliori. Tecniche innovative di acquisizione in un’ottica omnichannel “L’innovazione - dichiara Fabio Schiavolin, ad del Gruppo Snai - è al centro delle nostre strategie per consolidare la leadership di mercato. Quello che vogliamo realizzare è un giusto mix tra le competenze che derivano dalla nostra storia e le nuove frontiere della tecnologia. Metteremo sempre più il cliente al centro delle nostre iniziative, attraverso un’efficace sinergia tra tutti i canali distributivi. In questo senso, stiamo testando tecniche innovative di acquisizione in un’ottica omnichannel”. Gli accordi con i partner internazionali renderanno possibile anche l’utilizzo di tecnologie avanzate come il “Betslip Retargeting”, attraverso il quale Snai conserverà traccia delle sessioni di gioco non concluse. In tal modo sarà possibile presentare ai clienti offerte promozionali, anche dopo l’uscita dal sito web.