Autore: Redazione
25/10/2017

SMXL presenta i guru del digital marketing

Sono 80 gli esperti di livello internazionale, alcuni in arrivo per la prima volta in Italia: saranno a Milano dal 13 al 15 novembre per l’edizione del 2017

SMXL presenta i guru del digital marketing

Sentiamo parlare di digital marketing ogni giorno: nessuna azienda può più farne a meno se vuole essere presente e riconosciuta nel mondo, visto che il mondo è ormai digitalizzato. In Italia, però, manca una vera e propria cultura. Chi conosce veramente il lavoro dei guru che, dall’estero, ci insegnano “il mestiere”? Chi ricorda i nomi degli autori dei testi che prendiamo come riferimento per pianificare una strategia, imparare a ottimizzare o a usare gli strumenti analytics? L’edizione più grande di sempre Anche per questo, per diffondere in Italia una vera cultura del digital marketing, torna a Milano dal 13 al 15 novembre SMXL Milan (Search & Social Media Conference e Expo), la 3 giorni di formazione condotta dai massimi esperti di marketing a livello mondiale. L’edizione 2017 si annuncia la più grande e ambiziosa di sempre con ben 6 sessioni parallele di formazione, 10 keynote speaker, una line-up di 80 speakers, gli XL workshop, le masterclass, i site clinics e i Search Awards con la premiazione delle migliori campagne di marketing. Ottanta speaker Ma allora chi sono i Guru dell’ambito che condurranno i partecipanti in queste oltre 100 ore di formazione? Rand Fishkin: founder e Deus ex machina di MOZ; Hana Abaza, responsabile marketing di Shopify Plus; Bryan Eisenberg, autore dei best-seller “Call to action”, “Siate come Amazon” e co-autore del testo “Buyer Legends, The Executive Storyteller’s guide”; Karl Gilis, fondatore dell’agenzia webdesign Netsign, nonché della content company Webtelligence e di Els Aerts di AGConsult. Questi sono solo alcuni degli 80 speaker confermati. Il tutto all’interno di un format innovativo e interattivo: 50 track session, l’ambientazione nel centro congressi più grande di Europa, 3 giorni in uno spazio dedicato di oltre 8.000 mq, sessioni di networking, spazi espositivi. Organizzazione da Business International - Fiera Milano Media.