Autore: Redazione
30/01/2017

smart Urban Runner “esce dagli schemi” con la firma di DLV BBDO

Fuel Vivaki segue il planning su stampa, affissione, radio, materiali btl e internet

smart Urban Runner “esce dagli schemi” con la firma di DLV BBDO

Brabus Style Pack, 90 CV turbo e colori che ricordano le fantasie preferite dagli Urban Runner. Sono queste le caratteristiche dell’ultima nuova Limited Edition firmata smart. Uno stile che DLV BBDO, l’agenzia che cura in Italia la comunicazione dei brand Mercedes-Benz e Smart, ha sottolineato con una comunicazione che esalta il carattere dinamico e sportivo della fortwo Urban Runner, con un format che va oltre le guideline del brand. In stampa e affissione, infatti, la smart esce letteralmente dagli schemi dei diversi formati, accompagnata dalla head “Prova a prenderla”. Un invito rivolto ai runner, ma anche a chi non vede l’ora di raggiungere un’offerta commerciale molto accattivante e smart. La campagna, on air dal 26 gennaio scorso su stampa e affissione, è stata declinata anche su radio, materiali btl e web. La creatività è stata ideata da Letizia Ziaco (art director) e Giulio Brienza (copywriter) con la direzione creativa di Sara Portello. Matteo Tranchellini Studio è la cdp. Fuel Vivaki ha seguito la pianificazione media.