Autore: Redazione
23/06/2017

Smart torna a parlare di cabrio: firma di DLVBBDO

Affissione statica, dinamica, radio, materiali btl e web nel planning di Fuel@ Publicis Media

Smart torna a parlare di cabrio: firma di DLVBBDO

Arriva la bella stagione e smart torna a parlare di cabrio con una nuova e accattivante proposta commerciale: gli amanti della guida all’aria aperta potranno approfittare di condizioni molto vantaggiose, 150 euro al mese. Un numero che DLVBBDO ha trasformato nel #Fattore150. Un vero e proprio prodotto che protegge i futuri smartisti dalle altre offerte che circolano in questo periodo: le classiche “scottature” dell’estate. La campagna, on air dal 19 giugno, è stata declinata su affissione statica, dinamica, radio, materiali btl e web. Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani. Direttore Creativo Roma: Sara Portello. Client Creative Directors: Giulio Brienza (Copywriter) e Letizia Ziaco (Art Director). Art Director: Marzia Cavallari. Senior Copywriter: Giulio Brienza. Account Director: Elisabetta Centore. Cdp: Tranchellini. Fuel@ Publicis Media ha seguito il planning.