Autore: Redazione
22/03/2017

Škoda lancia il nuovo Suv Kodiaq con la campagna “Riconnettiti”

On air in queste settimane sui principali network tv nel formato da 45”. Creatività internazionale e planning di PHD

Škoda lancia il nuovo Suv Kodiaq con la campagna “Riconnettiti”

Il prossimo fine settimana, sabato 25 e domenica 26 marzo, l’intera rete delle Concessionarie Škoda in Italia celebrerà con attività dedicate e test drive l’arrivo del Suv Kodiaq. Il nuovo modello è il primo Sport Utility della Casa boema a offrire fino a sette posti su tre file, nonostante dimensioni adatte anche all’utilizzo cittadino. Proprio per questa vocazione al viaggio e alla convivialità, oltre che per la capacità di disimpegnarsi su tutti i terreni, la campagna di lancio che accompagna l’arrivo di Kodiaq ha il claim “Riconnettiti”, ossia l’invito a riscoprire quanto di più autentico ed emozionante offra il contatto con la natura che ci circonda, insieme alle persone che ci sono vicine. L’invito a “riconnettersi” è quindi un proseguimento ideale della chiamata alla riscoperta dei valori concreti della vita, lanciato nel 2016 con la campagna di brand “Semplicemente”. Al centro del messaggio sono questa volta i bambini, passeggeri d’elezione per un’automobile da famiglia, con la loro inesauribile voglia di scoprire il mondo e la curiosità tipica della loro età. Bambini inizialmente ipnotizzati e intristiti davanti alla tv, ma pronti a riscoprirsi entusiasti e curiosi, nel contatto diretto con la natura. “Riconnettiti” è dunque il messaggio che Škoda lancia al futuro cliente, chiedendogli di fare di Kodiaq lo strumento per la riscoperta del mondo, e al tempo stesso di farne un luogo alternativo in cui proseguire il dialogo con la propria famiglia. “Tanto profondo è il tuo amore, quanto grande è il loro mondo” è la frase che accompagna il commercial, programmato in queste settimane sui principali network televisivi nel formato da 45 secondi. La creatività è curata dalla casa madre Škoda auto, mentre il planning è a cura di PHD.