La sigla valorizzerà l’audience del portale food grazie all’ampia offerta di formati display e rich media, video, native, combinate a soluzioni di audience&data
Dopo ScuolaZoo, WebAds rafforza la sua proposizione sul mercato con Mytaste.it, piattaforma social internazionale interamente dedicata al mondo della cucina, per cui gestirà la raccolta.
Mytaste.it
Mytaste.it si propone di rendere la cucina divertente e facile per i suoi 14 milioni di utenti globali, di cui 1,5 milioni solo in Italia, ogni mese. Grazie a un ricco catalogo di ricette e suggerimenti di food blogger appassionati, cuochi casalinghi e professionisti condividono il loro know how e diffondono l’entusiasmo per la cucina. Su Mytaste.it l’utente può trovare ispirazione ricercando tra le migliaia di ricette ospitate nella piattaforma e cucinare seguendo passo per passo le semplici istruzioni. Inoltre, può salvare le ricette creando un vero e proprio ricettario online e condividere le proprie creazioni.
L’offerta di WebAds
WebAds gestirà in esclusiva la raccolta cross-device, valorizzando l’audience del sito grazie all’offerta di formati display e rich media, video, native, combinate a soluzioni di audience&data e sfruttando la reach di Mytaste sui social. Inoltre, cosi come per tutti gli editori che scelgono WebAds, implementerà la soluzione di header bidding gestendo l’inventory in modalità sia diretta sia programmatica. “Siamo felici di dare il benvenuto a Mytaste.it, un partner con cui lavoreremo su progetti molto interessanti - commenta Luca Scarselletta, product&publisher director di WebAds -. Questo nuovo ingresso testimonia il nostro effort nel creare un’offerta vertical che vada a raggiungere segmenti per noi nuovi, e le nostre ultime partnership sono appunto il frutto di questo lavoro”.