Autore: Redazione
15/11/2017

Sisal Matchpoint lancia il progetto Scommesse On Demand con M&C Saatchi

A supporto dell’iniziativa una campagna pianificata da Omd su stampa, radio e internet

Sisal Matchpoint lancia il progetto Scommesse On Demand con M&C Saatchi

Al via Scommesse On Demand, nuovo progetto di Sisal Matchpoint che rivoluziona il concetto di scommesse in Italia. Chiunque avrà la possibilità di proporre una nuova scommessa, invertendo per alcuni aspetti i ruoli tra bookmaker e scommettitore: il palinsesto Matchpoint sarà anche il risultato delle creatività dei suoi clienti: dallo sport al cinema, dalla tv al gossip, fino alla politica estera. A supporto di questa iniziativa Sisal Matchpoint lancia una campagna pubblicitaria su stampa, radio e web, realizzata dall’agenzia M&C Saatchi Milano e pianificata dal centro media Omd. Il protagonista è Mr Matchpoint, pronto ad ispirare tutti coloro che hanno in mente nuove ed originali proposte da trasformare in scommesse. Mr Matchpoint è competente, carismatico, sempre presente, qualcuno di cui fidarsi. È lui che mostra come, a volte, anche in situazioni surreali, sia possibile trovare qualcosa di originale su cui scommettere: sul numero dei pali colpiti durante una partita o sul nome del nuovo erede al trono d’Inghilterra, solo per fare alcuni esempi.