Autore: Redazione
13/03/2017

Sicis porta la magnificenza del suo design sui social con TheGoodOnes

L’agenzia specializzata in comunicazione digital dovrà sviluppare una strategia di contenuto capace di comunicare lo spirito eclettico dell’azienda con sede a Ravenna

Sicis porta  la magnificenza del suo design sui social con TheGoodOnes

Sicis, azienda italiana all’avanguardia nell’industria del design, affida a TheGoodOnes la gestione dei suoi social network per evolvere la strategia di contenuto, con l’obiettivo di comunicare lo spirito avantguarde del gruppo ravennate. L’agenzia, specializzata in social media marketing e digital pr, curerà la gestione dei social network “Sicis Official” e “Sicis Jewels & Watches” con l’obiettivo di sviluppare una strategia di contenuto capace di comunicare lo spirito eclettico dell’azienda di Ravenna. Alla ricerca di creatività sui social Giliola Cont, public relations e marketing manager dell’azienda, dichiara: “Negli ultimi anni l’azienda si è evoluta rapidamente verso un lifestyle completo, identificativo. Basti pensare ai nostri tessuti per rivestimenti e tendaggi dell’abitare contemporaneo, inteso sia come hospitality sia come residenziale, e altri prodotti per i rivestimenti quali la Vetrite, una vera evoluzione nel mondo del decoro. Con TheGoodOnes vogliamo comunicare la grande creatività, l’innovazione e la ricerca da noi offerta alla nuova generazione di architetti, designer di interni che cerca continuamente trend, ispirazioni e informazioni sui social network. Per Sicis Jewels un grande attenzione sarà data alla presentazione del processo di realizzazione vero e proprio dei gioielli e orologi, ed all’estetica degli oggetti, per farne capire il valore intrinseco. Sicis non è una azienda, sono molte aziende, dal mosaico, all’arredo ai gioielli, un universo speciale dove crescere ogni giorno”. Il design della rete Marco Marozzi, ceo di TheGoodOnes, dice: “Con Sicis vogliamo essere presenti in ogni fase del “designer journey” con contenuti ad alto impatto visivo, nel rispetto delle peculiarità di ogni canale. Dal blog per comunicare le tendenze, su Instagram ripartiamo dal fascino e dalla bellezza della tessera musiva, dalla sua insita innovazione e unicità, per scoprire successivamente ambienti e arredi, installazioni e showroom su Facebook, e quindi approfondire la scelta sui cataloghi presenti sul sito”.