Autore: Redazione
19/10/2017

Si rinnova la partnership tra Pmi, property editoriale di Triboo Media, e Smau

Dal 24 a 26 ottobre, la testata sarà presente all’interno della manifestazione milanese con un proprio stand

Si rinnova la partnership tra Pmi, property editoriale di Triboo Media, e Smau

Pmi.it, magazine del Gruppo Triboo, interamente focalizzato sulla piccola e media impresa, è per il quinto anno consecutivo media partner di Smau per tutte le tappe del roadshow fino all’appuntamento milanese, nelle giornate conclusive dal 24 al 26 ottobre prossimi, dove la testata sarà presente all’interno della manifestazione con un proprio stand (Padiglione 4 - Stand C12). Cronaca in diretta Una sinergia, quella con Smau, che si riassume nell’intento comune di offrire strumenti all’avanguardia al servizio dell’innovazione e che si arricchisce di contenuti e novità con un focus interamente dedicato al video content. Oltre al consueto speciale editoriale dedicato, infatti, Pmi seguirà le attività in loco e offrirà ai propri lettori contenuti inediti attraverso video interviste realizzate ad hoc per dare voce ai più importanti protagonisti della kermesse, che al Salone presentano casi di eccellenza in ambito digitalizzazione, open innovation, internazionalizzazione e smart communities. Approfondimenti e news in tempo reale su Economia, Lavoro e Tecnologie La partnership con Smau contribuisce a rafforzare l’autorevolezza di Pmi.it come primo sito italiano interamente dedicato al business per la Piccola e Media Impresa, offrendo approfondimenti e news in tempo reale su Economia, Lavoro e Tecnologie, opportunità di mercato e finanziamenti dedicati, guide fiscali e normative, soluzioni di marketing e tecniche d’impresa. I lettori di Pmi.it potranno partecipare all’evento gratuitamente compilando il form di registrazione e stampando l’invito. Per registrarsi: https://www.smau.it/milano17/enter/.