Autore: Redazione
25/07/2017

Scelta White Label per la campagna di Kobo e Mondadori Store

L’operazione “Summer 2017” annuncia uno sconto del 50% su tanti titoli in ebook

Scelta White Label per la campagna di Kobo e Mondadori Store

White Label è stata scelta da Kobo e Mondadori Store, il più esteso network di librerie presente in Italia con 600 store, per la campagna di comunicazione “Summer 2017”, che annuncia uno sconto del 50% su tanti titoli in ebook. Il focus della campagna è la bellezza dell’arrivo dell’estate, il momento dove ognuno può dedicarsi a se stesso facendo ciò che più gli piace, leggendo anche fuori casa. Lo spot tv e quello radiofonico, pianificati sui principali canali televisivi e le principali stazioni radio, hanno un taglio completamente ispirazionale ed emozionale. Lo spot tv, attraverso una serie di scenari all’aria aperta, racconta che finalmente siamo arrivati al periodo più atteso dell’anno, dove è possibile rilassarsi e godersi un libro. Il crescendo è marcato da alcuni super “Rilassati”, “Respira”, “Emozionati”, “Vivi” e, per chiudere, “Leggi”, che mirano a rafforzare e ad enfatizzare lo speaker. Lo spot radio mantiene lo stesso concept ispirazionale e gioiso per l’arrivo dell’estate, giocando, però, con il claim “100% estate, 50% di sconto”.